Contenuti

  • 6 Unità per studenti dal Pre-intermediate in su (B1– Common European Framework of Reference).

  • MultiROM con audio tracks ed esercizi extra.

PERFETTO PER CHI CERCA

Un libro che possa prepararti a gestire ed affrontare qualsiasi situazione relativa al Customer Care. Che tu sia un direttore, un esecutivo, un manager o un operatore call center, per dare una buona assitenza clienti, servizio clienti e customer satisfaction è essenziale essere in grado di comunicare in maniera chiara, educata ed efficace.

ORDINALO SUBITO

English for Customer Care

Perchè lo consigliamo

Hai sempre desiderato essere pronto e professionale quando a contatto con i clienti? Vuoi raggiungere un buon livello di confidence, capacità comunicative e soprattutto di persuasione? Allora questo libro fa per te. Ti permetterà di parlare, ascoltare e simulare gli scenari più comuni in cui potresti trovarti. Impara a gestire le chiamate, gestire i clienti, gestire i reclami, scrivere emails ai clienti, e le maniere per porgere delle scuse. Assieme al nostro teacher potrai lavorare sulle situazioni proposte dal libro e/o proposte da te a seconda dei tuoi bisogni professionali. Non lasciarti scappare quest’occasione per dare una marcia in più al tuo business o al tuo portafoglio clienti.

Descrizione

L’editrice Oxford e la sua serie di English for Professionals è sicuramente una delle migliori sul mercato dedicata interamente al business English tecnico/professionale. Arricchirai il tuo lessico, migliorerai il listening e lo speaking. Un’introduzione al Customer Care a 360°. Nel libro oltre al MultiROM, troverai anche un glossario in ordine alfabetico e una lista di espressioni utili pronte all’uso, fantastici per lo studio e per i ripassi veloci.

Durata corso

Per completare questo libro in media sono necessarie circa 24 ore di lezione.

Note

Questo libro punta ad una preparazione generale a 360° sul Customer Care. Il livello minimo richiesto per poterlo utilizzare è il pre-intermediate. Se se hai già delle buone basi di business English e sei interessato ad un qualcosa di più specifico che ti possa permettere di arricchire il lessico tecnico e le espressioni utili del Customer Care, questo è il libro per te! E se non hai ancora trovato il libro che faccia al caso tuo, non esitare a contattarci!

Condividi

Condividi con i tuoi amici!

Apri chat
1
Scan the code
Ciao!
Come posso esserti utile?